Incontro con l’Assessorato alla Coesione e Sicurezza Sociale

Incontro positivo tra l’Assessorato alla Coesione e Sicurezza Sociale del Comune di Reggio Emilia e l’Associazione di Promozione Sociale di via Melato.
Per l’amministrazione comunale, oltre all’assessore Franco Corradini e ai funzionari dell’assessorato, hanno partecipato all’incontro i servizi sociali, manutenzione, edilizia privata, mobilità e progetti speciali. Per l’associazione Valentina Iannuccelli, Fabrizia Pini e Gianfranco Fantuzzi.
Al centro dell’incontro la definizione del piano di collaborazione per il 2011 tra il comune e l’associazione dei cittadini. Il confronto ha fatto il punto su sicurezza urbana, convivenza, esercizi commerciali, viabilità e riqualificazione urbana. A seguire è stato fissato un ulteriore appuntamento per 5 di aprile ove verranno definiti gli impegni reciproci ai fini di migliorare la qualità del vivere in una zona importante della città.
Confermata anche la collaborazione tra associazione dei cittadini e amministrazione comunale nell’ambito dell’animazione territoriale: il 13 di marzo pv riprende la rassegna Riutilizzare, l’usato domestico in Polveriera e il 29 di maggio si terrà la manifestazione Bentornata Polveriera che per questa edizione gode anche del sostegno del progetto i Reggiani per esempio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...