Preservativi usati e simboli fallici nei condomini

Se crediamo che il limite degli effetti della prostituzione in zona stazione e in quelle limitrofe sia già stato superato da tempo ci sbagliamo di grosso.

1) Via Turri. Circa due settimane fa, l’atrio di un condominio è stato letteralmente ricoperto da preservativi usati. Il condominio è da tempo sede di prostituzione cinese. Si parla di stanze concesse proprio per questa attività. Molti immobili (il 40% è di proprietari cinesi) sono, con tutta probabilità, soggetti a sovraffollamento (si contano fino a 8 nominativi cinesi sulle fatiscenti cassette postali). Traffico di clienti a tutte le ore. I fatti sono noti alle alle autorità.

2) Via Melato. Al civico n. 5 le prostitute sudamericane sono attive da tempo. Hanno sempre “lavorato” in casa. Solo da alcuni mesi sono comparse sulla strada ad attendere i clienti. Il mese scorso, i muri del vano scale, appena tinteggiati, sono stati “ridipinti” con simboli fallici dal tetto fino all’ingresso. L’esposto dell’amministrazione condominiale e la notizia comparsa sul Resto del Carlino hanno indotto un controllo da parte della Questura: pochi giorni prima di Ferragosto, una signorina sudamerica è stata condotta in Questura.

Da circa 10 anni anni la situazione, rimasta priva di serie attenzioni da parte delle autorità preposte nonostante le denunce e segnalazioni dei cittadini, è ormai fuori controllo.

Notizie pubblicate sul Il Resto del Carlino

Schermata 08-2456884 alle 14.08.25

Schermata 08-2456884 alle 16.02.09

Le cassette della posta del condominio di via Turri

Le cassette della posta del condominio di via Turri

 

Via Melato 8 agosto 2014

Via Melato 8 agosto 2014

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...