Chiusura prenotazioni RiutilizzaRE 11 settembre

Ci scusiamo con tutti coloro che hanno inviato la richiesta di partecipazione a RiutilizzaRE di domenica 11 settembre e che non hanno ricevuto risposta di accettazione. Gli spazi disponibili sono 170 (esauriti dopo 2 minuti dall’apertura) e le richieste sono state più di 600. Sono state inviate tutte le risposte di accettazione (compresa la lista d’attesa di 20 posti) e stiamo procedendo ad inviare quelle di non accettazione. La documentazione è disponibile presso la nostra sede previa appuntamento telefonando al 3343302854. A malincuore siamo costretti a rifiutare tante richieste di partecipazione! Di seguito le immagini delle schermate relative alle prenotazioni arrivate nei primi 2 minuti dopo l’apertura (indirizzi dei mittenti parzialmente oscurati per motivi di privacy).

10 Pensieri su &Idquo;Chiusura prenotazioni RiutilizzaRE 11 settembre

  1. dovreste vietare l’iscrizione a chi ha appena partecipato in modo tale da avere un ricambio di espositori e dare la possibilita’ a piu’ persone di partecipare..o dare la priorità ai cittadini reggiani…grazie

    "Mi piace"

  2. Visto l’enorme successo di questo mercatino non sarebbe possibile pensare di organizzarlo più spesso? Magari una volta al mese come fanno in altre zone che hanno comunque un numero di richieste di partecipazione sicuramente più ridotto… Grazie.
    Purtroppo anche io faccio parte di quelli esclusi pur avendo mandato un’email alle 0.05 ed abitando proprio nella zona Ospizio.
    Complimenti per il successo riscosso 😉

    "Mi piace"

    • Magari anche perchè si concretizzerebbe maggiormente l’obiettivo dell’evento, cioè quello di animare una zona critica. Tuttavia, come volontari e lavoratori non abbiamo la forza e il tempo. Occorre almeno un mese per l’organizzazione . . . . e la nostra associazione, come vede da questo sito, si occupa anche di tante altre cose. Poi, dal punto di vista delle norme, non si configurerebbe più come evento occasionale. Fortunatamente, altri stanno organizzando mercatini simili. Domenica prossima anche a Cadelbosco Sopra. E grazie per l’apprezzamento!

      "Mi piace"

  3. Buongiorno, anche a me e per la terza volta consecutiva non e’ stata accettata l’iscrizione. Parlate che avete avuto piu’ di 600 richieste, e’ un record buon per voi (siete diventati piu’ famosi del Remida). Come mai ,ad altri mercatini ci si riesce sempre ad iscriversi e non solo a quelli di reggio citta’???

    "Mi piace"

  4. Buongiorno e’ la terza volta che provo ad iscrivermi , ma sempre con lo stesso risultato(richiesta non accettata), parlate che avete avuto oltre 600 richieste. Siete diventati piu’ famosi del REMIDA. Come mai ad altri mercatini ci si riesce ad iscrivere e non solo a Reggio citta’?

    "Mi piace"

    • Semplice! Abbiamo solo 170 posti, sono 3 anni che viene svolto ed è praticamente in centro. Spero che conti anche il motivo sociale che è alla base di RiutilizzaRE. Per fortuna ci sono altri mercatini dove gli esclusi possono trovare spazio. Trova pubblicate le schermate delle prenotazioni arrivate nei primi 2 minuti dopo l’apertura delle iscrizioni.

      "Mi piace"

  5. buongiorno…anche io faccio parte delle richieste non accettate….potre per favore avere il calendario delle nuove iniziative per l’anno nuovo?cosi cercherò di battere il secondo… 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento